Privacy Policy

Il Team

Il nostro team di medici, con formazione specialistica ed esperienza qualificata, mette in campo competenze multidisciplinari che si integrano offrendoti un approccio completo ed innovativo nel quale la medicina estetica, la dermatologia e la consulenza nutrizionale concorrono al raggiungimento del tuo benessere.

Un team d’eccellenza e affiatato, pronto a valutare con attenzione i tuoi bisogni e a prendersi cura di te attraverso indicazioni e trattamenti mirati e personalizzati, per il raggiungimento dei migliori risultati possibili.


Specialista in dermatologia e venereologia

Dr. Federico Cervone

Direttore sanitario, Specialista in dermatologia e venereologia

Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita con il massimo dei voti e lode presso lʼUniversità degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1986
Specializzazione in Dermatologia e Venereologia conseguita con il massimo dei voti e lode presso lʼUniversità degli Studi di Roma “la Sapienza” nel 1989
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Vicenza,  dal 1986 Dal 1992 svolge la propria professione presso numerosi stabilimenti termali di Abano e Montegrotto Terme come medico termalista e specialista dermatologo rivestendo incarichi di Direttore Sanitario
Dal 2002 esercita come Specialista Ambulatoriale Interno presso le Aziende Sanitarie dell’Alto Vicentino e attualmente presso l’ospedale San Bassiano, ospedale di Marostica e distretto di Romano d’Ezzelino; esercita contemporaneamente la libera professione

Dermatologia
Trattamenti Laser


Direttore sanitario, Specialista in medicina estetica

Dr. Andrea De Toni

Specialista in medicina estetica
Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università di Padova nel 1996
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Padova dal 1996
Diploma di Specializzazione in Medicina Estetica nel 2006. Corso quadriennale presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica in collaborazione con la Società Italiana di Medicina Estetica e l’Union Internazionale de Médicine Esthétique Fondazione Internazionale Fatebenefratelli Roma
Master di 2° livello in Chirurgia Plastica Estetica conseguito presso l’Università degli Studi di Padova nel 2009
Attestato Italiano di Agopuntura – Esperto in Riflessoterapia e Tecniche Complementari
Svolge attività di Medico Estetico in regime di libera professione dal 1998
Partecipa a numerosi corsi e congressi di medicina estetica Medicina Estetica Trattamenti Laser

Medicina Estetica
Trattamenti Laser


Prof. Dr. Eleana Ferrari

Specialista in Medicina estetica

Il Prof. Dr. Eleana Ferrari è un medico chirurgo, Biochimico e Nutrizionista che esercita principalmente in Italia, Inghilterra e Cipro. Con una lunga tradizione familiare indirizzata alla medicina e alla cura del benessere, Eleana è nota per il suo approccio olistico con il paziente, che le consente di armonizzare la ricerca del miglioramento estetico con il benessere globale dell’individuo.  Il ringiovanimento del viso è ottenuto, attraverso un’analisi approfondita delle problematiche e delle esigenze del paziente, per poter elaborare, in modo collaborativo, il piano di trattamento più idoneo alle esigenze individuali. La sua vasta e diversificata formazione culturale spazia in ambito medico estetico, biochimico e nutrizionale. Si è laureata in medicina presso la St. George Medical School di Londra, ha conseguito un Master di Scienze della Nutrizione a Bristol, ed una laurea in Biochimica Medica presso l’università di Kingston.

E’ inoltre docente presso l'Università degli Studi di Bari.

Eleana nutre forte interesse ed è focalizzata su procedure estetico-mediche non invasive, per il ringiovanimento e il miglioramento dei tratti del viso, al fine di garantire risultati clinici in totale sicurezza, minimizzando i tempi di inattività.

Le sue diverse esperienze di vita vissuta e professionale in Italia e all’estero, le permettono di comprendere ed elaborare l’approccio terapeutico di pazienti provenienti dalle più disparate etnie.

Eleana è un’assidua frequentatrice di convegni e corsi di aggiornamento nel campo, medicina estetica, della nutrizione, e delle tecnologie mediche, in Italia e all’estero, ai quali partecipa anche come divulgatrice di nuove tecniche e procedure in ambito medico estetico.  

Eleana è inoltre l’ideatrice di innovative procedure medico-estetiche non invasive, come ad esempio il 3D HALIFT, in grado di rigenerare, volumizzare e rimpolpare la pelle ed i tratti del viso, per un effetto comparabile ad un lifting chirurgico.

Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Dr. Leonardo Rossati

Specialista in CHIRURGIA PLASTICA, RICOSTRUTTIVA ed estetica
Dopo la maturità scientifica, il dottor Leonardo Rossati si iscrive alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Verona, presso cui consegue la Laurea Specialistica nel 2008, con tesi inerente alla chirurgia plastica e ricostruttiva.
Durante gli ultimi anni dell’università inizia la libera frequenza presso il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e del Centro Ustioni dell’Ospedale di Verona.
Vincitore del concorso di specializzazione nel 2010 presso l’Università di Padova inizia la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Ospedale di Verona. Qui per 5 anni si forma negli svariati ambiti della chirurgia ricostruttiva ed estetica in particolare nella chirurgia mammaria, nella chirurgia oncologica cutanea e nell’assistenza e cura del paziente ustionato.
Specializzato con il massimo dei voti e la lode nel giugno 2015; durante gli anni di formazione ha partecipato a numerosi congressi e corsi teorico pratici in tutto il mondo. In particolare ha svolto attività clinica e di sala operatoria presso l’Istituto Jaliscense e l’Ospedale Puerta del Hierro a Guadalajara in Messico presso la prestigiosa clinica di chirurgia estetica del dr Raul Gonzalez a Riberao Preto in Brasile e ha partecipato a numerosi corsi di dissezione su cadavere presso l’Istituto di Anatomia di Bordeaux e all’Università di Utrecht ed il centro di dissezione ICLO di Verona.
Attualmente lavora presso Villa Bella Clinic, prestigiosa clinica di chirurgia estetica dove si occupa di chirurgia e medicina estetica; presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria della Casa di Cura San Francesco a Verona diretta dal dr Rigotti dove si occupa di ricostruzione mammaria.
E’ socio aderente della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SI- CPRE) e della Società Internazionale di Chirurgia Plastica (ISAPS).

Medicina estetica
Trattamenti laser
Visite specialistiche per interventi di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica

Specialista in medicina estetica

Biologa nutrizionista

Dr.ssa Isabella Pavan

Biologa nutrizionista

Laurea quinquennale in Scienze Biologiche indirizzo fisiopatologico conseguita presso l’Università degli studi di Padova conseguita nel 2005
Iscritta alla sez. A dell’Ordine Nazionale dei Biologi (iscrizione n°059101 ) dal 2008
Specializzazione in Biochimica Clinica conseguita presso l’Università degli Studi di Padova con votazione 70/70 e lode nel 2012
Collabora con il dott. Carlo Berizzi come biologa nutrizionista nelle provincia di Treviso e Venezia presso poliambulatori e centri estetici dal 2014
Lavora come Biologa Nutrizionista in libera professione presso poliambulatori privati in provincia di Vicenza dal 2013
Autrice di pubblicazioni scientifiche
Partecipa a numerosi congressi e corsi

Consulenza nutrizionale


Biologa nutrizionista

Dr.ssa Romina Salin

psicologa psicoterapeuta

Laurea Quinquennale in Psicologia dell’Età Evolutiva vecchio ordinamento Presso Università di Padova. Master in Consulenza Tecnica d’Ufficio (CTU) nei casi di affidamento del minore in sede di separazione e divorzio presso  ISTITUTO VENETO DI TERAPIA FAMILIARE  di Treviso. Specializzazione quadriennale in  Psicoterapia Familiare relazionale sistemica presso  ISTITUTO VENETO DI TERAPIA FAMILIARE  di Treviso.

Iscrizione come Psicologa Psicoterapeuta Ordine degli Psicologi del Veneto n. 6994.

Accoglienza e consulenza a famiglie/genitori/ bambini, su problematiche età 0-6; supporto alla genitorialità; predisposizione piani didattici età 0-6; progettazione di interventi di piani individualizzati per bambini con bisogni specifici all’interno della scuola dell’infanzia; sostegno alla coppie alla famiglia in situazioni di bisogni durante la fase del ciclo di vita(adolescenza, lutto, disabilità…); conoscenza e supporto alle problematiche relative la separazione coniugale e il divorzio; valutazione dei bisogni dei minori in caso di separazione; consulenza educativa, rete con il territorio; supporto e progettazione di interventi a favore alle donne in fase di separazione e in relazione a dinamiche conflittuali e violenza di genere; predisposizione interventi per la valorizzazione della donna e delle sue diverse fasi evolutive.

Lavora presso il Comune di Venezia - Direzione Coesione Sociale - Servizio Protezione sociale e Centro antiviolenza. Psicoterapeuta familiare e di coppia ad indirizzo sistemico-relazionale  presso Studio Privato.

Psicologia a sostegno della donna e della famiglia


Livia Facchin

Cofondatrice e Responsabile relazioni con il pubblico

Via Capitano Alessio 53/D 36027 Rosà (Vicenza) 
Tel. / WhatsApp wapp 391.351.9133
CARDIOSCIENCE s.r.l.
CF e P.IVA: 02486301209 - REA n. 443461

Direttore sanitario Dr. Federico Cervonetuamedica logo bianco
info@tuamedica.it 

 

Ambulatorio autorizzato all’esercizio come da L.R. 22/2002. Codice B.5. Prot. 0003309 del 04/03/2019