Privacy Policy

Trattamenti laser


Laser Q-Switch per la rimozione di lesioni pigmentate e tatuaggi

La tecnologia laser Q-Switch, con impulsi di durata molto breve, permette la rimozione selettiva, efficace e veloce di lesioni pigmentate, macchie cutanee brune di natura benigna, lentigo attiniche e lentigo solari.

La tecnologia laser Q-Switch, con impulsi di durata molto breve, permette la rimozione efficace e sicura di tutti i tipi di tatuaggio. Il laser è in grado di frammentare l’inchiostro del tatuaggio riducendolo in minuscole particelle, che vengono in seguito drenate naturalmente dall’organismo, garantendo risultati progressivi e definitivi.


Laser CO2 frazionato di ultima generazione per il fotoringiovanimento e la piccola chirurgia dermatologica

La tecnologia laser CO2 è particolarmente adatta per la piccola chirurgia dermatologica, perché mininvasiva ed altamente efficace. E’ indicata per la rimozione di cheratosi seborroiche, nevi epidermici, condilomi, adenomi sebacei, fibromi molluschi, siringomi, xantelasmi, verruche e neurofibromi.

La tecnologia laser CO2 è in grado di intervenire efficacemente su molti inestetismi della pelle, come rughe, smagliature, cicatrici da acne e varicella, stimolando la rigenerazione dei tessuti e salvaguardando il tessuto circostante. Il trattamento dura circa 30 minuti ed è ben tollerabile. La pelle sarà già dopo i primi giorni più levigata, tonica e compatta con un continuo miglioramento nei mesi successivi, grazie alla formazione di nuovo collagene. Si possono trattare viso, collo, mani, corpo.


Sistema con tre sorgenti laser: Alessandrite, Nd: YAG e luce pulsata per l’epilazione e le anomalie vascolari 

Combinazione ideale di tre sorgenti laser per un’epilazione efficace, sicura e nel massimo comfort. Questo trattamento di eccellenza è adatto ad ogni fototipo e risulta efficace anche su peli sottili e chiari. 

Il laser Nd: YAG è particolarmente efficace per il trattamento di lesioni pigmentate di colore rosso e per la correzione di anomalie vascolari come teleangectasie (eritrosi e couperose), angiomi rubino e rosaceae.

Via Capitano Alessio 53/D 36027 Rosà (Vicenza) 
Tel. / WhatsApp wapp 391.351.9133
CARDIOSCIENCE s.r.l.
CF e P.IVA: 02486301209 - REA n. 443461

Direttore sanitario Dr. Federico Cervonetuamedica logo bianco
info@tuamedica.it 

 

Ambulatorio autorizzato all’esercizio come da L.R. 22/2002. Codice B.5. Prot. 0003309 del 04/03/2019